Lingue senza frontiere srl


Lingue senza frontiere srl

Lingue Senza Frontiere realizza all’interno delle scuole giornate di spettacoli didattici teatrali in lingua inglese e francese, interattivi e graduati, della durata di un’ora ciascuno a cui fa seguito una o più serie di laboratori linguistici (workshops).

LINGUE SENZA FRONTIERE,  organizza all’interno delle scuole una o più giornate o un’intera settimana di laboratorio in lingua straniera, con uno o più attori-insegnanti madrelingua, che si inseriscono nel contesto della programmazione ministeriale e nell’orario scolastico con attività linguistiche e ludiche coinvolgenti. Per ogni progetto studiamo e coordiniamo un programma mirato e specifico, in base alle esigenze didattiche degli insegnanti e degli studenti e quindi personalizzato con argomenti e tematiche a scelta.

Lingue Senza Frontiere offre la possibilità a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, di apprendere l’inglese in modo divertente ed efficace partecipando ai campi estivi, realizzati nella loro stessa città e nella loro stessa scuola. Due settimane di programma full-immersion, ideato con un preciso obiettivo che parte dalle basi strutturali, passa attraverso una pratica concreta ed arriva al raggiungimento di una esperienza linguistica assimilata in modo naturale e profondo. Lingue senza Frontiere srl aiuta i bambini a imparare l’inglese grazie ad attività didattiche e ricreative condotte da insegnanti- animatori madrelingua seguiti da una direttrice – responsabile italiana.

Lingue Senza Frontiere organizza Seminari di aggiornamento gratuiti, pratici ed interattivi per docenti di Inglese e Francese e riconosciuti ufficialmente dal MIUR.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *